Bolognesi lascia ” La Frasca ” e Milano Marittima

Gianfranco Bolognesi

Gianfranco Bolognesi

MILANO MARITTIMA.
Da ieri Gianfranco Bolognesi, grande enologo, anima de “La Frasca“, il ristorante che da Castrocaro Terme è rinato a Milano Marittima lascia la “sua” creatura di alta produzione eno-gastronomica al collaboratore e amico Mauro Cavallucci e alla sua brigata. «Passo il testimone ad una guida giovane e dinamica che assieme ai miei collaboratori “storici” sono sicuro continueranno – spiega Bolognesi – un sogno iniziato 40 anni anni fa. E’ una scelta meditata e sofferta che mi permetterà di ricongiungermi in solitudine con tutte le cose e gli interessi che hanno accompagnato la mia vita e che fedelmente mi hanno aspettato anche quando li ho dovuti trascurare». «Sono sicuro continua il patron de la Frasca e di altre riuscite avventure enogastronomiche nel territorio romagnolo che la”ricerca del gusto e ancor più del senso” avrà ancora una parte fondamentale nella mia vita conoscendo il piacere e la passione che ho per la buona cucina e per “il bello e il buono ovunque si trovano”, «Scendo dunque dal podio de “La Frasca” -conclude Gianfranco Bolognesi -e ringrazio tutti coloro che mi hanno dimostrato per tanti anni la loro stima e loro amicizia e a chi ha collaborato con me nel lungo impegno al servizio della ristorazione e dell’ospitalità».                                                  Gianfranco Bolognesi tornerà in campo?

fonte: corriere di ravenna

Questa voce è stata pubblicata in MIlano Marittima e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

